Sulle Tracce dei Solari

A cura della Associazione Culturale Pentesilea, Idea Valcerrina, Municipale  Teatro e Agenzia per lo Sviluppo locale di San Salvario in Torino, con il contributo della Compagnia San Paolo, nell’ambito del programma in Itiner@:  in data odierna è stato presentato alla Stampa, il progetto Sulle Tracce dei Solari.

Sono intervenute: Elena Di Majo (Ass.Pentesilea- Torino), Alessandra Guerrini (Sopraintendenza Beni Storici del Piemonte),Gian Paolo Bardazza (Ass.Idea Valcerrina), Raffaella Rolfo (Beni Culturali della Diocesi di Casale Monferrato), Roberto Arnaudo, ed Enrico Gentina, rispettivamente Agenzia Sviluppo locale San Salvario e Municipale Teatro di Torino.

Il tutto mirato alla divulgazione culturale, storico ed ambientale del Piemonte, in un contesto di rielaborazione di eventi storici del passato, per permettere una maggiore conoscenza del proprio territorio e del vissuto storico che lo caratterizza!

siete attesi tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Pillole per la mente, STORIA ED ARTE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.