Nazionale Cantanti a Casale Monferrato, evento sportivo per una raccolta fondi per un sogno da realizzare! 29 aprile vi aspettiamo in tantissimi!

Casale Monferrato attende amici e simpatizzanti della Nazionale Cantanti per realizzare un sogno. Aiutare VITAS,associazione che segue e aiuta gli ammalati oncologici, a sistemare la sede Hospice Mons Zaccheo, sita in una ala esterna dell’ospedale Santo Spirito. La ristrutturazione serve a conservare attiva la attuale struttura resa confortevole e famigliare dai volontari, medici, operatori e simpatizzanti per rispettare il diritto sereno se pur in ambiente ospedaliero al fine vita e con aiuto delle cure palliative. La Dottoressa Daniela Degiovanni, nominata Ufficiale dell’Ordine del Merito della Repubblica per essersi distinta per umanità, professionalità e grande determinazione per sostenere questo progetto da sempre, in questa città segnata dall’Amianto, merita il nostro appoggio e sostegno.

Questa voce è stata pubblicata in Associazioni e forum di aiuto e dintorni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.